Reply to topic Page 1 of 6
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
loredana
Author Message
Reply with quote
Post loredana 
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

Reply with quote
Post  
ma quanto sei vaccaaaa!!!
che goduria scoparti a pecorina......

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post lory 
sei proprio porca lory... Laughing

Reply with quote
Post Re: loredana 
dove si possono vedere le tue foto? o i video?

loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

dimmi dove ti posso trovare?
marco29956@aol.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao tesoro e vogliosa di bei cazzoni duri. Senti amore dove posso trovare le tue sensuali foto.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Ciao 
Ciao,

sono un 43enne di Milano.

Se vuoi, mi farebbe piacere scoparti!!

Dimmi dove e come.

G

Reply with quote
Post  
ciao sono di milano e molto porco!prontissimo a montarti come più ti piace...sarracino10@email.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ALESSANDRO UOMO PORCO CAZZONE PER VIDEO CON PISCIATA 
SONO ALESSANDRO LOREDANA TI OFFRO IL VIDEO COL MIO CAZZONE MENTRE SBORRO E PISCIO IN VIDEO PORCO E SE VUOI ANCHE DAL VERO.

PIUTTOSTO VIENI IN CHAT E FAI UN VIDEO PER ME E PER GLI ALTRI MASCHIETTI SOLO DI TUE REALI PISCIATE................ IO SONO SCHIAVETTO E ADORO FARE E RICEVERE PISCIATA DA UNA DONNA IN CAM E SCAMBIARE VIDEO CON MIE PISCIATE REALI E VDERE UN TUO VIDEO REALE CON TUA PISCIATONA.

RISPONDIMI TI PREGO UN BACIO. ALESSANDRO 40

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Io sono pronto!!!! e tu????? Razz

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao un vero spettacolo avro mai la fortuna di vedrti dal vivo io sono di bergamo ciao

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciaooo!!sei una vera puittana!!!!porca!!!ho tanta di quella sborra calda x te!!!ingoiala tutta!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote]


beh... ti accontenti di poco...

comuque se vuoi: joe.m58@gmail.com e tutto il rsto è noia

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
wawwww

Reply with quote
Post  
loedana 6 di milano ma vieni 2 giorni al mare in liguaria che alla tua vagina ci penso io.....ma secondo me sai solo eccitare a parole....a me piaciono i fatti.....uomonotte@tiscali.it se anche a te piacciono i fatti...bacio

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 6
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum