Reply to topic Page 2 of 2
Goto page Previous  1, 2
richiesta
Author Message
Reply with quote
Post x carla 
io ho 50 anni sono di viterbo e sono molto dotato,e molto discreto mi piacerebbe conoscerti,non te ne pentirai

Reply with quote
Post  
ciao ho 30 anni ti vorrei conoscere meglio ti lascio il mio contatto n.ando79@live.it ti aspetto

Reply with quote
Post Eccomi 
Ciao Carla contattami, alechicco@gmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post saluti 
Ciao Carla ho provato a scriverti poichè ho 50 anni ben portati. Sono discreto e di Roma. Se pensi sia possibile conoscerci scrivimi a marcocbr59@hotmail.it. Ciao

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
spesso a roma....ti andrebbe di conoscermi? 45 enne dotato oltre che di attrezzo anche di testa...serio e gooogle....per contatto luke1965@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao! Ho 40 anni moro e ben dotato domani sono a Roma ti va di prenderci un caffe? Non te ne pentirai !!!! Contattami sallivan@blu.it.
Saluti Marco

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post xcarlaroma 
ciao carla.....sono matteo di roma sud....potremmo conoscerci se vuoi...sono un bel ragazzo di 35....pulito serio ed intelligente...che nn guasta...
se vuoi contattami..cosi c scambiamo qualcosa
smariantoni@yahoo.it

View user's profile Send private message Send e-mail
Reply with quote
Post ciao 
ciao signora di roma, sono un quarantenne anch'io di roma sono serio pulitissimo educato e non invadente, ma con tanta voglia di sesso se vuoi contattarmi ti lascio il mio numero di cell. 349/7766040 ciao

Reply with quote
Post DISPONIBILE 
Salve Carla. sono Andrea di 32 anni, libero professionista di roma. Guarda il mio profilo e fammi sapere se puo' interessarti. Matra77@hotmail.it Grazie per l'attenzione ciao

Reply with quote
Post per conoscerti 
ciao se ti va di conoscerci ti aspetto Rolling Eyes

Display posts from previous:
Reply to topic Page 2 of 2
Goto page Previous  1, 2
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum