E anche questa volta abbiamo reagito nel solito modo. Evidentemente la mia idea era piaciuta molto e anche la variante omosessuale ha funzionato bene. Molto bene.
All participants are at least 18 years of age.
E anche questa volta abbiamo reagito nel solito modo. Evidentemente la mia idea era piaciuta molto e anche la variante omosessuale ha funzionato bene. Molto bene.
Il ragazzo delle pizze si è illuminato in volto, Hans ha preso le pizze e quando si è girato per appoggiarle sul tavolino l’asciugamano si è inspiegabilmente sganciato ed è caduto a terra. Hans si è subito chinato per raccoglierlo e quando si è rialzato il suo pene era esattamente davanti e a poca distanza dal ragazzo. Quando il ragazzo ne ha visto la lunghezza ha inghiottito a vuoto e i suoi calzoni si sono gonfiati all’improvviso. Hans con enorme difficoltà si è riallacciato l’asciugamano e ha pagato le pizze. Quando il ragazzo ha cominciato a contare il resto l’asciugamano, ribelle, si è di nuovo slacciato e così il ragazzo ha dovuto contare altre due volte il resto, sempre con gli occhi fissi sul magnifico pene di Hans.
E il giorno dopo, puntualissimo alle 12, arriva il ragazzo con le quattro pizze. Ingrid, vestita di tutto punto, gli apre la porta con il cellulare in mano. Hans, vieni, sono arrivate le pizze, non posso, sono sotto la doccia, prendi tu le pizze, non posso, sono al telefono, devi venire tu. E così, ancora bagnato e con solo un asciugamano stretto in vita arriva Hans, in tutto il suo splendore.
Abbiamo poi guardato i filmati e abbiamo ripreso le danze. Di comune accordo abbiamo poi deciso che non servivano due consegne alla volta ma ne bastava una perché Ingrid era troppo brava.
E così abbiamo ordinato quattro pizze per la sera. E siamo stati bidonati, in un certo senso. Il ragazzo era decisamente disinteressato alle bellezze di Ingrid, bel ragazzo dai capelli tinti di biondo forse era omosessuale. Ingrid, sveglissima come al solito, dopo averlo pagato gli ha ordinato quattro pizze anche per il giorno dopo.
Dopo forse cinque minuti è arrivato puntualmente l'altro ragazzo: stessa scena, praticamente uguale alla precedente. Ingrid era sempre più imbranata da vera attrice. Questa volta ha addirittura fatto cadere a terra i soldi per cui ha dovuto chinarsi e girare dappertutto senza asciugamano. Una scena magnifica. Non si è quasi chiusa la porta che Hans è saltato addosso a Ingrid e Mario addosso a me. Avevamo la vulva bagnata che addirittura gocciolava per cui le cose sono partite alla grande e siamo venuti praticamente tutti assieme in un tempo brevissimo.
Noi intanto guardavamo il ragazzo, sempre più rosso in viso, con il rigonfiamento dei pantaloni sempre più evidente che continuava a guardare Ingrid perché questa non lo guardava e continuava ad agitarsi in lotta con l'asciugamano. Eravamo molto eccitati, tutti, ma non potevamo fare nulla perché doveva arrivare l'altro ragazzo.